Reclamo N° 92258
Gianluca
25 Marzo 2018
Abbiamo ordinato due finestre per la ristrutturazione della nostra casa 08/11/2017, pagato l'intero importo il 27/12/2017, fissato modello, specifiche e termine installazione entro il 15/01/2018.
Ad oggi 25/03/2018 la situazione è la seguente: dopo numerosi solleciti, vari maldestri interventi ed arrabbiature abbiamo una finestra solo finita ed una porta finestra incompleta e mal allestita.
La Finstral ora ci comunica che non è più in grado di soddisfare il contratto da loro sottoscritto e ci propone di cambiare finitura del modello.
Quindi abbiamo la finitura della finestra che dovrà essere di nuovo cambiata con un modello che a noi non piace ma che addirittura non sappiamo neanche come venga.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18