Reclamo N° 126252
Maurizio
25 Ottobre 2018
Acquistate due pompe di calore da 7,8 kw marca Accorroni solo caldo.
Acquistate e istallate a agosto 2017. A settembre 2017 ho fatto le prime segnalazioni che le macchine non funzionavano a dovere. Una era sempre ghiacciata. Ho scritto raccomandate a tutti i responsabili con tanto di articoli del c.c. A marzo del 2018 l'assistenza ha dichiarato che una macchina è "guasta di fabbrica perde gas". Ad oggi, nonostante le mail certificate, telefonate non sono riuscito a farmela cambiare e neanche riparare. Abbiamo passato l'inverno al freddo, abbiamo speso soldi per caldaia a gas e disagi ulteriori. Chiedo nuova macchina e risarcimento spese extra contratto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18