Reclamo N° 169398

Martina
14 Novembre 2019
Acquistato e installato nell'abitazione a dicembre 2018 un termocamino Jotul. Dopo pochi giorni si verifica rottura della maniglia, che viene sostituita in garanzia. L'operazione non viene eseguita a regola d'arte, e in base alle indicazioni del tecnico della sede nazionale di Jotul ( Milano) dipenderebbe da una errata applicazione della guarnizione sullo sportello. Del problema, che causa mal funzionamento dell'apparecchio, a partire dai primi mesi del 2019 viene informato con successive PEC sia installatore di Gorizia sia sede centrale di Milano (Via Concordia 5/c5 20099 Sesto San Giovanni) con anche numerose telefonate in cui, il tecnico referente, conferma cortesemente il mio diritto ad ottenere i necessari interventi. Nessuna risposta specifica e nessun intervento. il 18 ottobre 2019, ho inviato PEC a [email protected] ( introvabile sul sito un indirizzo PEC) con diffida ad adempiere i termini di garanzia, chiedendo anche indirizzo PEC per successive comunicazioni legali. Nessuna risposta, né da sede centrale né da installatore autorizzato locale, nemmeno dopo sollecitazione telefonica agli uffici amministrativi di Milano che della PEC inviata a [email protected] non avevano conoscenza. Non è stata data risposta nemmeno alla richiesta di fornire recapito di altro tecnico manutentore, diverso da quello che ha effettuato installazione e che ha ignorato le richieste di assistenza) per effettuare gli interventi di routine sul termocamino.
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