Reclamo N° 108318
Stefano
16 Luglio 2018
Acquistato iPhone SE il 13/04/2017 da www.puntocomshop.it (azienda GVTECH SRL PIVA 028465005999).
Dopo 1 anno e 1 mese il telefono non si accende più, lo invio all'azienda che mi scrive che il difetto non è coperto da garanzia "per ossidazione" e me lo rispedisce a casa senza nemmeno avvertirmi. Intanto alla GVTECH viene chiusa la P.IVA, per evidenzi problemi finanziari.
Riavuto il telefono, lo ho portato alla Apple che lo ha aperto e ha certificato per iscritto che non c'è nessun problema di ossidazione, ma è solo rotta la scheda madre, difetto che rientra nella garanzia.
Il venditore non risponde né alle mail né alle telefonate.
Che fare??
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18