Reclamo N° 108318

Stefano
16 Luglio 2018
Acquistato iPhone SE il 13/04/2017 da www.puntocomshop.it (azienda GVTECH SRL PIVA 028465005999). Dopo 1 anno e 1 mese il telefono non si accende più, lo invio all'azienda che mi scrive che il difetto non è coperto da garanzia "per ossidazione" e me lo rispedisce a casa senza nemmeno avvertirmi. Intanto alla GVTECH viene chiusa la P.IVA, per evidenzi problemi finanziari. Riavuto il telefono, lo ho portato alla Apple che lo ha aperto e ha certificato per iscritto che non c'è nessun problema di ossidazione, ma è solo rotta la scheda madre, difetto che rientra nella garanzia. Il venditore non risponde né alle mail né alle telefonate. Che fare??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239