Reclamo N° 112249
Omar
07 Agosto 2018
Acquistato letto a contenitore completo di rete "ortopedica" chiamato "TOWN" presso Mondo Convenienza di Bologna. Pagato 100% anticipo presso il negozio. Arrivato a casa dopo alcuni giorni. Mi sono accorto dopo un periodo di utilizzo che il letto era molto cedevole e ho voluto verificare le doghe poiché dopo 1 mesetto avevo dolori alla schiena (il materasso era lo stesso utilizzato con la rete del vecchio letto). Torno in negozio a verificare le doghe del letto esposto e risultano molto diverse dalle doghe che mi sono arrivate: le doghe ricevute sono scadenti, di un colorito pallido quasi bianco, ruvide e tutte scheggiate, deboli e cedevoli (troppo morbide), non sono trattate come tutte le doghe normalmente in commercio e soprattutto come quelle presenti in negozio, sembra che quelle che ho ricevuto abbiano saltato alcune fasi della produzione (fasi di trattamento del legno per renderlo lucido e resistente). Segnalata la cosa in negozio e al supporto clienti, dopo molta insistenza e dopo avere inviato le foto delle doghe via e-mail al servizio clienti di Roma mi hanno spedito dopo 2 settimane un'altra rete che ho purtroppo dovuto rifiutare al corriere poiché era identica a quella che già mi hanno venduto. Ora mi sento preso in giro poiché a me sembrerebbe una vera e propria truffa. In questi giorni mi recherò in negozio nuovamente questa volta con 2 doghe che ho estratto dalla mia rete per fare un confronto con quelle esposte nel letto in negozio in modo da smuovere qualcosa. Mi ritrovo con 1 letto acquistato per euro 198,00 e fermo da 1 mese, inutilizzabile poiché ne va della mia salute. Farei il reso per finire questa storia ma le "regole" di Mondo Convenienza indicano che il reso/rimborso puo' avvemire entro 14 gg dall'acquisto. E' per legge cosi?.. Come posso far valere i miei diritti?
Foto delle doghe scadenti ricevute:
foto 01 --> https://ibb.co/iTsbTz
foto 02 --> https://ibb.co/eUpUgK
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18