Reclamo N° 92775
Maurizio
28 Marzo 2018
Acquistato un notebook asus presso supermedia di crema nel luglio 2017. Non funziona correttamente, si blocca ripetutamente. Inviato all assistenza tramite negozio supermedia.
Prima volta. Reinstallato windows. Nessun cambiamento.
Seconda volta. Cambiato ram. Nessun cambiamento.
Terza volta. Nessun foglio. Nessun cambiamento.
Quarta volta inviato direttamente ad assistenza asus. Aggiornamento software. Nessun cambiamento.
Quinta volta sul foglio di lavoro compare sostituito scheda madre, ma il notebook recapitatomi non era il mio!!!
Chiamato assistenza x informarli dell accaduto e chiedere dove fosse finito il mio pc.. non hanno saputo dare risposta.
Faranno indagini e mi faranno sapere.. quando non si sa!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18