Reclamo N° 115706

Valentina
28 Agosto 2018
Acquisto effettuato sul sito casasicura.it in data 03/08/2018 e annullato il giorno 05/08/2018, ancor prima che l'ordine fosse evaso. Ho ricevuto comunque la merce, dopo mille telefonate hanno organizzato un ritiro a loro carico per lunedì 13, non so per quale motivo, il corriere Bartolini ha stabilito che fosse rifiutato dal cliente. Ho provveduto a mie spese alla spedizione della merce in data 23/08/2018, il pacco è arrivato a destinazione il giorno 24/08/2018. Ho scritto 3 email per avere notizie sulle modalità di rimborso che doveva essere fatto entro 14gg dalla comunicazione di recesso. Oggi è il 28/08/2018 e non ho ricevuto alcun riscontro. Come devo comportarmi? Grazie a chi mi aiuterà.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239