Reclamo N° 218008

Sonia
05 Dicembre 2020
Acquisto fatto su un sito ingannevole. Immediatamente mi sono accorta che era una truffa. Ho chiamato immediatamente la mia banca per bloccare il pagamento con carta di credito e bloccare la stessa. La banca mi informa che non possono bloccare la transazione anche se ancora "da contabilizzare." Sono corsa dai carabinieri per denunciare la truffa ma non accettano la denuncia in quanto l'importo non e' stato contabilizzato quindi trattasi di "presunta truffa". Dopo 3 giorni l'operazione è stata contabilizzata. Non posso piu' fare nulla? E' vero che la banca non poteva immediatamente bloccare la transazione? Grazie Sonia Deana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239