Reclamo N° 98577
Paola
10 Maggio 2018
acquisto lavastoviglie presso Unieuro on-line consegnata in data 15/1/2018 non funzionante. Da quel giorno ad oggi ho contattato diverse volte centro assistenza della lavastoviglie Indesit e l'ufficio reclami. Nel corso di questo periodo sono stata contattata dall'assistenza che ha provveduto a consegnarmi n. 3 lavastoviglie stesso modello da me ordinato e hanno provveduto anche a sostituire n. 3 pompe di scarico che secondo il tecnico era il problema del malfunzionamento. Premetto anche che è stata mia cura far riscontrare da un idraulico professionista il buon funzionamento del mio impianto. In data odierna hanno provveduto alla consegna dell'ultima lavastoviglie e l'installatore ha riscontrato ancora una volta che la macchina non funzionava per un problema della pompa.
Sono disperata, chiedo vostro aiuto .
In attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18