Reclamo N° 94787
Paola
12 Aprile 2018
Ad agosto 2017 ho comprato un paio di orecchini con perle presso Iannetti gioielleria. A febbraio 2018 togliendo uno dei due orecchini sono rimasta con la perla in mano. Dopo varie pressioni ( il titolare voleva rincollare la perla con il rischio di perderla di nuovo) mi hanno sostituito l’orecchino con Altro uguale . Questo succedeva a febbraio 2018. Ad aprile 2018 nel togliere l’orecchino rimanevo di nuovo con la perla in mano. Torno al negozio , mi dicono che sono anche fortunata perche se avessi perso la perla per strada loro non avrebbero potuto sostituirmi o riparare gli orecchini (in sostanza avrei buttato 200 euro). A questo punto non mi fido più, ritengo che la gioielleria non abbia prodotti sani e nella paura che riaccada chiedo l’intero rimborso . Me lo negano , mi dicono che loro possono solo rincollarmi la perla all’orecchino. È normale ? È giusto ? Io compro un gioiello con tanto di garanzia di 2 anni è merito questo trattamento ?
Attendo riscontro grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18