Reclamo N° 124702

Mariangela
16 Ottobre 2018
Ad Agosto 2017 ho ricevuto in regalo una borsetta della serie "LUNA BAG" del prestigioso marchio Borbonese. A distanza di un anno l'interno della borsa, che è in una specie di gommina ha iniziato a rovinarsi fino ad arrivare a rompersi del tutto in diverse parti. Essendo un regalo non ho lo scontrino. Mi sono comunque rivolta a due punti vendita e mi sono sentita dire che senza lo scontrino non avrebbero nemmeno preso in esame il problema. A questo punto ho scritto una mail a Borbonese (ho trovato il contatto dal sito), ma nessuno mi ha risposto. Non trovo giusto che mi venga rifiutato l'intervento in garanzia solo perchè non ho lo scontrino, inquanto chiunque del punto vendita avrebbe potuto risalire facilmente alla collezione della borsa e avrebbe potuto capire tranquillamente che non si tratta di normale usura o cattivo utilizzo, ma probabilmente difetto di fabbricazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239