Reclamo N° 101934
Riccardo
04 Giugno 2018
Ad agosto dello scorso anno, ho rinnovato il contratto che mi legava a Mediaset premium ricevendo in cambio del rinnovo una leggera scontistica.
Dal primo giugno di quest'anno mediaset premium ha cambiato la programmazione eliminando in toto tutti i canali in HD, visto che tali canali erano previsti nella mia offerta, vorrei sapere, se posso recedere per giusta causa senza dover pagare delle penali.
allego un estratto della lettera che mi era arrivata via mail al rinnovo del contratto dove viene specificata l'opzione HD.
Cologno Monzese, 24/08/2017
Codice cliente 1-394132554
Gentile RICCARDO CHIAPPINI,
come concordato telefonicamente, ti confermiamo che a partire dal 24/08/2017 l'offerta attiva sul contratto in
abbonamento 1-394161057 è Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + UEFA Champions League 2017/2018 + HD + Play
On Demand.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18