
Reclamo N° 251576

Vincenzo
19 Novembre 2021
Ad Agosto ho dato 50,00 come acconto per una zanzariera per il mio balcone e mi era stato detto che avrebbero inoltrato l'ordine e la data di consegna sarebbe stata dopo le vacanze estive. Ad Ottobre, dopo una mia chiamata, mi è stato detto che l'ordine è stato smarrito e che avrei dovuto saldare i 350,00 rimasti a saldo prima di poterlo ripristinare. Non trovo corretto che vengano meno all'accordo preso inizialmente, io ho il foglio firmato con l'ordine e l'acconto pagato tra l'antro senza alcuna data e nr. d'ordine, e dove non si parla di saldo prima della consegna. E' possibile richiedere il reso? Ne ho diritto? Come devo comportarmi Grazie per l'informazione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18