Reclamo N° 251576

Vincenzo
19 Novembre 2021
Ad Agosto ho dato 50,00 come acconto per una zanzariera per il mio balcone e mi era stato detto che avrebbero inoltrato l'ordine e la data di consegna sarebbe stata dopo le vacanze estive. Ad Ottobre, dopo una mia chiamata, mi è stato detto che l'ordine è stato smarrito e che avrei dovuto saldare i 350,00 rimasti a saldo prima di poterlo ripristinare. Non trovo corretto che vengano meno all'accordo preso inizialmente, io ho il foglio firmato con l'ordine e l'acconto pagato tra l'antro senza alcuna data e nr. d'ordine, e dove non si parla di saldo prima della consegna. E' possibile richiedere il reso? Ne ho diritto? Come devo comportarmi Grazie per l'informazione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239