Reclamo N° 98200
Luigi
08 Maggio 2018
Attendevo di essere contattato da Linkem per concordare le modalità di restituzione del modem, in quanto la connessione non mi veniva più garantita nonostante diversi mesi già pagati anticipatamente. Non mi hanno mai ricontattato ma mi hanno direttamente addebitato 100€ per la mancata restituzione. Il contratto stipulato non fornisce info inerenti le modalità di restituzione e da loro telefonicamente mi fu detto di attendere un loro contatto alla decorrenza dei 12 mesi dall'ultima ricarica. Mi hanno di fatto raggirato e nonostante io li abbia invitati a ricomporre bonariamente, loro hanno già incaricato una agenzia per la riscossione del credito ed uno studio legale, ed in pochi mesi siamo passati da 100€ a 230€. Cosa è possibile fare? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18