Reclamo N° 114375

Giorgio
22 Agosto 2018
Autonoleggio SIXT prenotato e pagato su internet da Firenze ma il ritiro dell'auto a Parigi non è stato possibile perchè le mie credit cards Maestro non sono state accettate (le ho usate ovunque in Francia & UK). Per di più ci è stato detto telefonicamente che non ci spetta alcun rimborso parziale dei 180 Euro pagati. Posso capire una penale per la prenotazione a vuoto e la ns responsabilità per non aver prestato più attenzione al tipo di carta che andava presentato al ritiro. Ma la macchina è tornata a disposizione di Sixt con tre giorni di anticipo senza aver subito alcun usura e non ci sembrerebbe corretto si tengano tutto. C'è qualcosa che possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239