Reclamo N° 114375
Giorgio
22 Agosto 2018
Autonoleggio SIXT
prenotato e pagato su internet da Firenze
ma il ritiro dell'auto a Parigi non è stato possibile
perchè le mie credit cards Maestro non sono state accettate (le ho usate ovunque in Francia & UK).
Per di più ci è stato detto telefonicamente che non ci spetta alcun rimborso parziale dei 180 Euro pagati.
Posso capire una penale per la prenotazione a vuoto e la ns responsabilità per non aver prestato più attenzione al tipo di carta che andava presentato al ritiro.
Ma la macchina è tornata a disposizione di Sixt con tre giorni di anticipo senza aver subito alcun usura e non ci sembrerebbe corretto si tengano tutto.
C'è qualcosa che possiamo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18