Reclamo N° 116643
Alessandro
01 Settembre 2018
avevo un abbonamento Sky ed avevo tutte le intenzioni di tenerlo attivo. A Marzo di quest'anno ho cambiato casa e nella casa nuova Sky non ha mai funzionato. Ho chiesto ripetutamente all'assistenza Sky di risolvere il problema e non ne sono stati capaci.Mi hanno risposto che l'unica soluzione era cessare l'abbonamento e aprirne uno nuovo. Io ho chiuso l'abbonamento contro la mia volontà perché non avevo alternative, con l'assicurazione (a voce, non per iscritto) che non avrei pagato penali per cessazione anticipata. Lo scorso aprile ho cercato di aprire un nuovo abbonamento ma mi hanno trattato come se fossi un nuovo cliente, con tariffe più alte: non mi semrava giusto e non ho sottoscritto il nuovo contratto. Due giorni fa ho ricevuto una chiamata da una compagni di riscossione creiditi che reclama con toni aggressivi il pagamento della penale per cessazione anticipata. Se guardo il mio account Sky, i pagamenti risultano in regola, non mi è mai arrivata nessuna fattura da parte di Sky relativa a queste presunte penali. Soltanto, come un fulmine a ciel sereno, la telefonata di queste persone che mi aggrediscono con questa richiesta. Davvero lesivo della dignità!
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