Reclamo N° 103752

Giuseppina
15 Giugno 2018
Avevo un prestito con cessione del quinto della pensione da Findomestic che ho estinto anticipatamente. Pertanto con lettera datata 29 gennaio 2018 Findomestic mi comunicava che non aveva più nulla a pretendere in relazione al contratto in oggetto (che porta il n°0300601). L'INPS,però, per motivi di programmazione interna, ha continuato a trattenere sulla mia pensione le rate mensili relative ai mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio e a versarle a Findomestic. A tuttoggi, nonostante le ripetute sollecitazioni, Findomestic mi ha rimborsato unicamente la rata di febbraio (pari a euro 290), lasciando inevaso il rimborso delle restanti rate per un ammontare di euro 870. I miei solleciti sono stati numerosi, ma, dovendo passare unicamente per il call center, mi è stato sempre impossibile parlare con un direttoresponsabile della banca, per cui ho pensato di rivolermi a voi e fare presente il mio caso. Ringraziando per l'attenzione che vorrete rivolgere alla mia richiesta, saluto distintamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239