Reclamo N° 215457
Daniela
11 Novembre 2020
azienda ACQUE PURE ITALIA SRL: dopo mail, chiamate e raccomandata che ho mandato comunicando che il depuratore è inutilizzabile da febbraio e che l'acqua che eroga non è potabile, anche se ho continuato a pagare fino ad agosto, l'unica comunicazione che ricevo è un sms dove mi intima di pagare le due rate scadute.
Da febbraio non hanno ottemperato al servizio di manutenzione annuale e non rispondono al telefono e alle mail, ho pagato per 7 mesi successivi alla scadenza annuale di manutenzione senza poter usufruirne e ho dovuto comperare acqua per cucina e bere, invece di risarcirmi mi chiedono di pagare e ancora non ricevo risposta alla mia raccomandata ma solo sms di sollecito
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18