Reclamo N° 215457

Daniela
11 Novembre 2020
azienda ACQUE PURE ITALIA SRL: dopo mail, chiamate e raccomandata che ho mandato comunicando che il depuratore è inutilizzabile da febbraio e che l'acqua che eroga non è potabile, anche se ho continuato a pagare fino ad agosto, l'unica comunicazione che ricevo è un sms dove mi intima di pagare le due rate scadute. Da febbraio non hanno ottemperato al servizio di manutenzione annuale e non rispondono al telefono e alle mail, ho pagato per 7 mesi successivi alla scadenza annuale di manutenzione senza poter usufruirne e ho dovuto comperare acqua per cucina e bere, invece di risarcirmi mi chiedono di pagare e ancora non ricevo risposta alla mia raccomandata ma solo sms di sollecito
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239