Reclamo N° 173362

Luciano
27 Dicembre 2019
bungiorno.ho acquistato on line un piatto doccia asimmetrico 70 x90 e nell'ordine ho specificato che mi serviva L,cioè sinistro.mi hanno inviato un destro ed ora il negozio pretende ,per sostituirmelo,che io paghi le spese di spedizione sia del reinvio del piatto sbagliato che l'invio di quello giusto,affermando,anche in maniera arrogante che quello da loro inviato è quello giusto.sono arrivati al punto di dirmi "ce l'ha e se lo tenga".siccome la denominazione "destro" e "sinistro" non è una mia invenzione ma è universalmente riconosciuta,ritengo di essere nel diritto di ottenere la sostitutuzione gratuita,ma questi non vogliono sentire ragione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239