Reclamo N° 100866
Pierina
26 Maggio 2018
Buogiorno a aprile 2017 ricevo una telefonata dal numero verde centro dentistico Implantomat dicendo che a Firenze il 27 maggio apriva un nuovo centro a prezzi simili ai centri della croazia. Accetto e fisso un appuntamento , mi presento al centro mi fanno un preventivo di 5250 euro visto i prezzi accetto di fare il lavoro e mi propongono un finanziamento di 5000 euro a interessi zero a 105 euro in 4 anni accetto e firmo il finanziamento. La finanziaria accetta e paga i 5000 euro intanto comincio i lavori con le estrazioni. Il 28 luglio il chirurgo mi mette 4 i impianti nella parte inferiore della bocca Dx sin , poi vado in ferie il 10 agosto chiamo il centro per chiedere quando mi tolgono i punti mi dicono a fine agosto , il 20 agosto vado al centro mi vengono tolti i punti mi viene detto che dalla panaromica risulta un granuloma ciste nella parte anteriore dei denti sopra che bisogna toglierla perchè potrebbe ingrossare e andare a rompere la mascella, e per questa operazione ci vogliono altri 1000 euro. Per paura che succedesse qualcosa di grave accetto , il 28 agosto vengono fatti 2 impianti parte sopra anteriore come preventivato già prima, intanto mi viene tolto il ponte anteriore che avevo messo nel 2000 e mi viene fatta una protesi mobile sbagliata, il dottore la sistema in modo arrangiato. Il 28 settembre viene tolta la ciste e vengono messi gli impianti totali impianti 8 intanto mi viene chiesto un ulteriore cifra di 500 euro. Nel frattempo rimango senza denti la parte di sotto con 4 denti avanti e sopra con dei provvisori e una protesi sbagliata e adattata. a novembre trascorsi 3 mesi dai primi impianti inferiori e non avendo nessuna protesi inferiore comincio a chiedere quando mi mettono i denti . Il dottore comincia aprendere tempo, ci vogliono tre -quattro mesi. I primi di dicembre mi sottopongo a una visita di chirurgia bariatrica perchè nel 2008 ho fatto un bendaggio grastrico per problemi di salute e obesità, non è riuscito mi è stato consigliato di fare un intervento di bypass gastrico . Per fare questo intervento bisogna avere una buona masticazione, avverto ill chirurgo dentista dell' intervento e lo studio comincia a prendere tempo, invio una email allo studio della situazione sull' inttervento che dovevo fare.
Alla fine dopo continue richieste e continue email di minacce il 4 gennaio 2018 mi vengono messi i denti nella parte inferiore.
Intanto continuo a rimandare l' intervento di cendo allo studio che doveva essere pronto per inizio di aprile 2018 mi viene assicurato di si.
Aprile arriva e i denti non coi sono, continuo a richiede mi fanno andare diverse volte per prendere le impronte definitive per i denti sopra l' intervento vienerimandato il 5 giugno. Nel frattempo metre prendiamo le impronte per i denti ci accorggiamo che due impianti hanno avuto un rigetto quindi vengo tolti, nel frattempo in tutto questo tempo hanno voluto i 1500 euro come richiesto. Dopo tante arrabbiature mi rivolgo alla direzione mi chiama una dottoressa che senza farmi spiegare che non avevo tempo più per rifare gli impianti mi fissa un appuntamento per il 23 maggio senza sentire ragione . La protesi si rompe i provvisori cascano e si staccano ino non riesco ha mangiare , sono un assistente tecnico di laboratorio nelle scuole e non riesco a parlare e spiegare ai ragazzi. Nel frattempo invio email , chiamate mi viene promesso che entro il 31 vengono messi i denti . Ad oggi non mi rispondono nemmeno al telefono. Denuncio situazione e vi chiedo un aiuto affinchè possa risolvere al più presto. intanto l' intervento viene spostato a data da destinarsi. Non c'è la faccio più. Vi invierò tutte le foto mi farò dare la cartella clinica e le email che ci siamo scambiati. Vi prego aiutatemi.
Pierina Lopiano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18