Reclamo N° 85529
Florina
10 Febbraio 2018
Buogiorno, ho acquistato un mobile da bagno online da Mondo Convenienza a settembre 2017.Dopo 3 mesi il bordo della base del lavabo si è stacato. Ho sollecitatolto telefonicamente un'assistenza. Dovevo essere contattata in 7 giorni lavorativi ma niente.Dopo varie insistenza ho ricevuto la chiamata dal venditore. Mi è stata negata l'assistenza sul pezzo perché nel frattempo ,per limitare il danno, ho applicato una vernice bianca per impedire al vapore di peentrare. Cosa si può fare visto che mi dicono che ho manomesso il mobile e ho persolo totalmente la garanzia visto che continua a "lievitare " probabilmente perché la pellicola della vernice non isola?Adette callcenter molo scortese e anche maleducate.Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18