Reclamo N° 170923

Alessandro
29 Novembre 2019
Buon giorno A seguito di un tamponamento, del 10 luglio che ho causato con la mia moto verso un'auto, ho chiamato l'assistenza stradale perchè mi serviva il carro atrezzi per la moto, l'operatore dell'assicurazione PRIMA.it si sbaglio al telefono e mi rispose che non c'era copertura assicurativa per il soccorso stradale e mi sbattè giù il telefono. Rimanendo stupito di ciò chiamai il soccorso a mie spese, poi a casa con calma spiegai per telefono a Prima.it l'accaduto, che verificando e confermando l'esistenza della mia assistenza stradale inserita nel premio assicurativo, rimasi d'accordo di mandare la fattura (80€) via mail per un'eventuale rimborso. Oggi dopo 4 mesi mi sono trovato questa risposta via mail: "la informiamo che a seguito di nostre verifiche interne non ci risulta pervenuta alcuna chiamata dal n 3491591196 in data 10/07/19 pertanto l'evento si configura come un mancato contatto con la Struttura Organizzativa al verificarsi del sinistro, fattispecie che non prevede la possibilitàࠤdi rimborsare l'Assicurato di eventuali costi sostenuti, sebbene tali costi siano relativi a prestazioni comprese nella garanzia Assistenza." Non è giusto tutto ciò, mi hanno abbandonato per strada e poi vengo trattato così. Cosa posso fare oltre a non assicurarmi più con loro? Grazie per il vostro supporto Saluti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239