Reclamo N° 133585
Elisa francesca
22 Dicembre 2018
Buon giorno a tutti.
Vorrei segnalarvi negativamente l’assistenza Hoyer per il Monsieur Cousine Connect, acquistato a settembre ad ottobre si rompeva, non cuocendo più, da ottobre il mio robot è in riparazione e se non li avessi ricontattati io non si sarebbero nemmeno presi il disturbo di darmi notizie aggiornate.
Mandandolo in assistenza coperto di garanzia mi era stato detto che massimo in quattro settimane lo avrei riavuto riparato o sostituito.
Nulla.
Dopo due mesi in cui mi è stato risposto che era in attesa di procedere ieri scopro che il problema è il boccale, va sostituito perché non scalda, esso viene prodotto da terzi che ad oggi devono ancora spedirlo all’assistenza, forse prima di capodanno.
In breve ad oggi non so quando riavrò il mio robot!!
È l’ultima volta che acquisto un prodotto Silvercrest.
Negativo su tutta la linea.
Il robot è ottimo ma per il costo che ha, 300 e spingi euro sono comunque una discreta cifra, deve funzionare anche l’assistenza.
Poiché l’elettrodomestico mi soddisfa, non l’assistenza, vorrei che mi aiutaste a farlo riparare e riaverlo in tempo più brevi meglio ancora se riuscissi a farlo sostituire come previsto dalla garanzia.
Grazie e perdonate l’eventuale disturbo.
Buone feste a tutti!
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