Reclamo N° 108217
Alessandro
16 Luglio 2018
Buon giorno, devo prenotare un servizio merci via nave da Napoli a Palermo con Tirrenia in quanto viaggiamo con un furgone per lavoro. Chiamo una settimana fa e mi fanno compilare un modulo di prenotazione che mi viene rifiutato perchè va mandato a partire del lunedì della settimana antecedente la partenza ovvero oggi 16 luglio. Mi rispondono dicendomi che la nave è al completo. La questione è: come si fa a prenotare un posto in nave se le prenotazioni partono oggi ma la nave è gia piena? chi ha riempito la nave come ha fatto a prenotare? inoltre provo a chiamare il porto di Napoli in quanto mi dicono che le prenotazioni vengono gestite sul posto e solo dopo loro hanno la disponibilità nel loro sistema di booking e il telefono è staccato!
La mia domanda è: perchè chi prenota via email/telefono è svantaggiato?esistono clienti di serie A e clienti di serie B?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18