Reclamo N° 125864

Ilaria
23 Ottobre 2018
Buon giorno, Ho acquistato online delle sedie da una ditta denominata MoveStore ( il nome completo riportato è mevostore/informatica/ amazon) . È un sito tra i primi pubblicizzati da gogle. L'acquisto è avvenuto tramite ricarica della postPay , rintracciabile al codice fiscale GRRDRN79M08H264Y ( Garrone Adriano) e collegata all' azzienda "cliccatissimi". Dopo aver fatto la ricarica il 12/10, l'unica mail ricevuta è stata rispetto a il non essere insistente rispetto alle mie richieste( richiesta relative alla tracciabilita del prodotto e alla data di consegna) . L'azienda di vendita appare ancora sul sito, ma nessun numero telefonico di riferimento risponde( tra questi+39 06 9454 6129). Nel mentre ho avvisato la polizia postale di Cremona e il commissario della polizia di Maleo con cui collaboro per lavoro. Avendo un nome con codice fiscale e postPay per loro è semplice rilevare la truffa. ..
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239