Reclamo N° 107001
Luigi
09 Luglio 2018
Buon giorno
Ho acquistato una vasca dal azienda Iperceramica, la vasca era in promozione al prezzo di 719€ quando ho ritirato il prodotto non andava vene e ho dovuto sostituirlo.
Al momento della sostituzione mi è stato detto che avrei dovuto aggiungere circa 250€ perche al monento della sostituzione la vasca non era piu in promozione. Ho proceduto comunque con l’ordine ma oggi che dovrei ritirare nuovamente la vasca sostituita, il prodotto è “nuovamente” in promozione allo stesso prezzo d’acquisto iniziale. Mi sento praticamente preso in giro da questi rimbalzi. È corretto questo comportamento o posso esigere la sostituzione allo stesso prezzo d’acquisto?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18