Reclamo N° 107001

Luigi
09 Luglio 2018
Buon giorno Ho acquistato una vasca dal azienda Iperceramica, la vasca era in promozione al prezzo di 719€ quando ho ritirato il prodotto non andava vene e ho dovuto sostituirlo. Al momento della sostituzione mi è stato detto che avrei dovuto aggiungere circa 250€ perche al monento della sostituzione la vasca non era piu in promozione. Ho proceduto comunque con l’ordine ma oggi che dovrei ritirare nuovamente la vasca sostituita, il prodotto è “nuovamente” in promozione allo stesso prezzo d’acquisto iniziale. Mi sento praticamente preso in giro da questi rimbalzi. È corretto questo comportamento o posso esigere la sostituzione allo stesso prezzo d’acquisto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239