Reclamo N° 169325
Umberto
13 Novembre 2019
Buon giorno, ho il seguente problema il 13/9/19 ho prenotato un volo milano-tenerife per 5 persone sul sito Mytrip.com.
Il 14.10 mi hanno inviato un email dove comunicavano l'annullamento dei voli e mi proponevano nuovi orari oppure di attivare la richiesta di rimborso e annullamento del volo, io confermavo l'annullamento e chiedevo il rimborso. Mi veniva richiesta ulteriore conferma specificando che il rimborso sarebbe arrivato in 2-8 settimane, io confermavo nuovamente.
Il 16.10 dopo che avevo già prenotato altro, mi contattavano via email dicendomi che era stato tutto un errore e che i voli iniziali erano confermati ne se volessi ancora annullare, io ovviamente rispondevo di si e richiedevo nuovamente il rimborso. Mi scrivevano che probabilmente il rimborso non sarebbe stato il 100% ma solo secondo politica di Alitalia, che prevede comunque di rimborsare spese e tasse aeroportuali, a patto che la richiesta venga fatta da chi a prenotato (quindi myTRip) e non l'intestatario del biglietto.
Ho chiesto all'agenzia di procedere a più ripresa ma non ho più ricevuto nessuna risposta, ora ho inviato all'indirizzo indicato da loro un Modulo di Claim, ma per ora ancora nessuna risposta. cosa posso fare visto che questi hanno sede in Svezia e al call center rispondono solo in Inglese per questi casi ?
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