Reclamo N° 81390
Umberto
18 Gennaio 2018
buon giorno il 17/01/2018, mi sono rivolto ad un tecnico per la riparazione di un forno a gas, ho descritto al telefono il problema del difetto, ( ho spiegato che al forno quando andava in temperatura si spenge la fiamma pilota,) e chiesto se la riparazione potesse essere conveniente,(assolutamente si mi ha risposto anche se si deve cambiare l'intero pezzo difettoso non costa più di trenta euro,) bene gli ho anche chiesto quanto è il costo di chiamata, risposta; io non applico il diritto di chiamata ma mi segno il tempo che impiego a venire da lei e quello della riparazione, posso venire oggi alle 14 sarei da lei ha concluso, ho detto va bene e infatti alle due precise si è presentato l'intervento di riparazione è durato meno di venti minuti ha sostituito il valvolino della fiamma pilota, e il sondino della termocoppia, costo intorno ai quindici euro, ( ho i pezzi sostituiti), la spesa sarebbe di 130 euro me ne da 120 senza fattura. Come un fesso ho pagato e non mi ha rilasciato neppure la fattura. poi ripensandoci non mi davo pace, da dove abito un paesino di collina al domicilio del tecnico ci sono circa 25 km, per la riparazione come già detto non ha impiegato più di venti minuti, i pezzi costano intorno ai 15 euro, come è possibile avere speso 120 euro?.
posso fare qualche azione per riavere una parte di denaro?
grazie per la risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18