Reclamo N° 128845

Ionel - claudiu
09 Novembre 2018
Buon giorno. Il 17 ottobre ho comprato una lavatrice ,quale al primo lavaggio efettuato si e riscaldata tropo e qualche parti sono fusi. La biancheria dopo circa 8 ore ancora brucciava dentro.sono andato dal venditore e mi ha deto che devo avere un raportino dal tecnico autorizzato per sostituirla.ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il tecnico arrivera martedi (era sabato). Lunedi mi hanno chiamato dal centro assistenza per dirmi che il tecnico e disponibile venerdi 26 ottobre.ok ....dico io ...e arrivatto ha constattato che si devono cambiare 4 pezzi !!!! -per una lavatrice nuova.......ok . mi ha detto che ordinano i pezii e arriverano fra 5 giorni piu o meno. Oggi il 9 novembre mi hanno chiamato per dirmi che un pezzo di ricambio non esiste nella fabrica e che devo aspetare ancora una decina di giorni fin quando mi sostituiscono la lavatrice. Esendo una cosa di quale hai bisogno ogni giorno,avendo un bambino piccolo, e normale che devo aspettare ALMENO un mese per risolvere la problema??? Che cośa poso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239