Reclamo N° 130406
Maria immacolata
23 Novembre 2018
Buon giorno, il 2 Novembre ho spedito un pacco servendomi di un sito on -line SPEDIRECOMODO, (Era la prima volta che mi affidavo a loro) puntuali nel ritiro del pacco, peccato che il pacco si è perso. Questo è quello che loro dicono.
Li contatto subito per chiedere informazioni e dopo varie ricerche da parte loro, mi scrivono che il pacco è smarrito.(rimborso di €1,25)
Io chiedo il rimborso totale del valore della merce perchè mi accorgo che si affidano a corrieri esterni SGT, i quali hanno recensioni molto negative, ho detto loro che mi dovevano rimborsare perchè non hanno vigilato bene su chi loro si affidavano per spedire..
Ho tutte le mail del reclamo.,non so se fare denuncia o procedere in un altro modo.
Il danno che mi hanno recato e circa € 80 a parte la spedizione.
Se provate ad andare sul dito delle recensioni potete vedere tutti i commenti negativi per SPEDIRECOMODO e per SGT.
Vale la pena fare la conciliazione?
Attendo vostre comunicazioni.
Ringraziandovi anticipatamente, invio cordiali saluti.
Maria Di Luca
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18