Reclamo N° 90226

Marco
12 Marzo 2018
Buon giorno, il 26 luglio 2017, ho effettuato una ricarica di 148,50 € sulla mia carta prepagata PayPal in una tabaccheria Lis Lottomaticard, la transazione risultava sull'app quindi ho buttato/perso la ricevuta (che sinceramente non mi sono curato di leggere). Il giorno stesso provo ad eseguire un acquisto ma il credito risulta insufficiente, vado a controllare nel sito della carta il mio conto, e 148,50 risultavano prima in entrata poi in uscita come se non mi fossero mai stati accreditati, infatti il mio conto aveva pochi centesmi come prima della ricarica. Chiamo l'assistenza clienti, mi chiedono una copia della ricevuta che non avevo più, quindi mi chiedono di aspettare perchè in questo caso ci vorrà più tempo per risolvere la questione. Il mese successivo il tabaccaio dove avevo effettuato la ricarica mi conferma che nel sua cronologia mensile la mia ricarica risulta andata a buon fine, emi mostra i tabulati senza però potermi lasciarne una copia del documento (per privacy). Nei mesi successivi chiamo l'assitenza clienti almeno 10 volte ricevendo sempre la stessa risposta: la sua richiesta è stata inoltrata al reparto di competenza, deve aspettare. Sono passati più di 7 mesi e vorrei la questione si risolvesse, spero possiate aiutarmi.
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