Reclamo N° 130138
Lidia
21 Novembre 2018
buon giorno, il 3 ottobre ho chiamato un tecnico per riparare il mio frigorifero Bosch.
l'ho trovato facendo una ricerca sul web : assistenza bosch.
il primo sito apparso è stato: www.assistenzaelettrodomestici24h.it/?gclid=CjwKCAiAodTfBRBEEiwAa1haut6xpwKykiOGBWmNpUKnlEWNfFIVkjXglewrfYCglbt3PX7D567d4BoCirMQAvD_BwE
ad oggi sto aspettando il prezzo di ricambio ordinato e pagato con pos.
mi è stata rilasciata ricevuta dell'acconto versato ma ho scoperto che sono stata tuffata.
questo perché, cercando informazioni sulla ditta segnata il sulla ricevuta, tutti coloro che sono venuti in contatto con questa società sono stati truffati.
è possibile che riescano a truffare persone senza avere nessun problema?
io sto denunciando anche a voi l'accaduto per provare a fermarli.
grazie, Lidia
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18