Reclamo N° 120982

Carmine
24 Settembre 2018
Buon giorno, in data 21/10/2018 ho comprato un cavo USB di cm 200 "marca cellularline" per ricarica telefono da alimentatore USB compatibile con tutti i dispositivi dotati di porta Micro USB per il mio telefono cellulare Samsung presso la Coop le porte di Napoli di Afragola (NA). Naturalmente a casa ho aperto la confezione per provare il cavetto appena comprato e con mia grande sorpresa ho visto che lo stesso non ricaricava il mio telefono, premetto che il mio telefono si ricarica benissimo con altri cavetti. In data 24/10/2018 è stato portato il prodotto al punto vendita dell'ipercoop riferendo alle operatrici che il cavo non funzionava sul mio telefono, le quali rispondevano con molta approssimazione che il prodotto era stato aperto per cui non era possibile cambiarlo, anche perché il cavo con altri telefoni funzionava. Mi rivolgo a voi perché vorrei avere un aiuto e dei chiarimenti in merito su questa faccenda. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239