Reclamo N° 130764

Cristina
27 Novembre 2018
Buon giorno, in data 23/09/2018 ho acquistato presso Conforama di Vergiate (VA) uno SMARTWATCH krzeround2HR di euro 129,99 nei giorni sucessivi mi dedico ad impostazioni varie per l'utilizzo dello stesso trovando parecchi difetti e così non riuscendo a metterlo in uso, nei giorni sucessivi mi misi alla ricerca per l' assistenza senza trovare niete e decisi il giorno 20/10/2018 di scrivere una mail all' assistenza on line http://www.mykronoz.com/ con tutto l'elenco dei diffetti compreso un video per rendere più l' idea, ricevendo subito risposta che anche loro hanno riscontrato che purtroppo il dispositivo era difettoso e avrei dovuto portarlo al rivenditore dove è stato acquistato per uno scambio o altra soluzione adeguata e così feci in giorno 24/10/2018 lasciandolo in manuntenzione, nelle 3 settimane sucessive tutto tace, mi misi in contatto per sapere se si erano dimenticati del mio smartwatch così continuando sino ad oggi 27/11/2018, dandomi la risposta che sarebbe arrivato al termine dei 15 giorni sucessivie quindi a dicembre, ho chiesto di riavere in dietro i soldi demoralizzata, quando mi sento dire che se voglio rinunciare al dispositivo mi avrebbero fatto un buono spesa da spendere nel magazzino. Chiedo a voi se dopo tutto questo ho il diritto di far rivalere la facoltà di recesso e avere indietro i miei soldi? se volete ho tutta la documentazione a partire dalla assistenza on line, aspetto un avostra risposta ringraziando anticipatamente. Cristina
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