Reclamo N° 169342

Michele
13 Novembre 2019
Buon giorno Sono a scrivere in merito al vostro materasso acquistato in data 17/03/2014, in quanto non troviamo più il giovamento sulla nostra personale dei tanti decantati benefici. Giustamente la garanzia dei tale prodotto risulta essere di 5 anni come da documentazione che avete rilasciato, ma se permettete è inutile andare nelle case dei cittadini e "dire di non comprare un materasso da €. 200, che non porta ai giovamente che il nostro prodotto vi può dare", se spendendo 10 volte tanto dopo 5 anni deve essere buttato, perche non viene riconosciuto da parte vostra che il prodotto ha subito alterazioni sul suo utilizzo normale. Telefonicamente mi viene detto se ho la vostra rete, ma quando è stato acquistato ed il vostro consulente ha visionato la rete che avevamo non ha fatto alcuna eccezione. Ho provato alla vecchia maniera di andare a posizionare fra la rete e il materasso le classiche tavole di indurimento, ma non ho trovato i giovamento che il materasso ci ha dato in fase di acquisto. Oggi per poter dormire bene, devo andare a smaltire un materasso da €. 2400 e comprarne uno nuovo che probabilmente buttero viao fra un anno ma non andando a buttare soldi su un prodotto tanto decantato, ma di qualità molto discutibile. Lo avevate già sostituito nel giro diun mese, in quanto il vostro consulente aveva venduto un matrimoniale composta da due singoli, dichiarando, che pur avendo un tipologia di sonno molto vicini al centro dello stesso, non si sarebbere divisi, ma come verificatosi, lamattina ci alzavamo con una distanza fra i due materassi di circa 5/10 cm. Oggi si chiede, visto la nostra attenzione che abbiamo avuto vestro la vostra azienda, anche portando con il passaparola che il prodotto acuqistato anche se di alto valore economico, ne valeva assolutamente la qualità. OGGI MI DEVO RIMANGIARE TUTTE LE PAROLE, ANCHE CON GLI AMICI, IN QUANTO DOPO APPENA 5 ANNI, NON RIESCO PIU A DORMIRE BENE ALZANDOMI LA MATTINA COMPLETAMENTE ROTTO DI SCHIENA. PREMETTO DORMO MEGLIO QUANDO VADO IN ALBERGO, CHE COME SAPPIAMO NON SI PUO PENSARE DI CHE MATERIALE ABBIAMO SOTTO LA SCHIENA. spero in vosto riscontro per poterrisolvere una situazione spiacevole, ma soprattutto dolorosa per la nostra salute. distinti saluti Cavilli Francesca 3287420208 Rossi Michele 3299089869 QUESTO è QUANTO HO SCRITTO ALL'AZIENDA GIA' DA QUINDICI GIORNI E NESSUNO HA PENSATO DI CONTATTARMI, POTRESTE INTERESSARVI DEL PROBLEMA, GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239