Reclamo N° 103338

Maurizio
13 Giugno 2018
Buon giorno sono Castiglioni Maurizio vivo a Milano e vi scrivo perché purtroppo ho avuto un problema con la catena di discount LIDL. intorno al 10 di marzo 2018, ho acquistato un pacco di ravioli presso un centro LIDL di via Lorenteggio a Milano e mentre li mangiavo ho trovato un sasso al interno di un raviolo, questo mi ha procurato la rottura di una precedente otturazione e la frattura del dente precedentemente e fortunatamente devitalizzato (documentabile dal preventivo di uno studio dentistico già inviato alla LIDL). Dopo aver contattato il servizio clienti della LIDL, che mi ha chiesto di portagli il corpo estraneo ritrovato, mi hanno assegnato un numero di sinistro e da lì sono più di tre mesi che nonostante le mie richieste di chiarezza, vengo rimbalzato non solo da una persona diversa ogni volta, ma da società diverse che mi rispondono di avere pazienza. Ci tengo a precisare che la società LIDL, mi ha scritto, dal suo ufficio legale, che sarei stato contattato direttamente dall’assicurazione del loro fornitore (cosa a parer mio di incredibile negligenza e spudorato menefreghismo), lavandosene di fatto le mani in maniera decisamente irrispettosa. Volevo sapere se voi, con la vostra esperienza, potreste aiutarmi a capire come muovermi. Grazie mille e buon lavoro. Castiglioni Maurizio 3911484772 [email protected]
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