Reclamo N° 217266
Gianmarco
28 Novembre 2020
Buon pomeriggio,
Ho ordinato un divano Dondi Salotti il 18 Luglio 2020. Il divano ci e' stato poi consegnato il 18 settembre.
Dopo una tempestiva segnalazione e svariate email di sollecito per effettuare il rispristino del difetto la prima settimana di Ottobre il divano e' stato ritirato dalla logistica di Dondi Salotti.
Dopo una lunga attesa di piu' di un mese, a seguito di svariate email di sollecito e di richiesta di informazioni, il divano ci e' stato riconsegnato il 23/11 ahime' rovinato in altri punti.
Tuttora rimaniamo in attesa di risposte...
Ci sarebbero gli estremi per una rescissione del contratto?
Ringraziandovi in anticipo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18