Reclamo N° 89227
Fabrizio
05 Marzo 2018
Buon pomeriggio
In data 09/01/2018 ho ricevuto un buono di € 200 da spendere sul sito DNA surfshop.
In data odierna ( 05/03/2018 ) ho proceduto ad elencare gli oggetti di mio interesse il cui prezzo al momento risultava di € 189,73. Al momento di pagare, non è stato possibile inserire il codice del buono e, contattando il centro di assistenza sono stato informato che , per acquistare, avrei dovuto inviare mail con i codici dei materiali richiesti e il codice del buono; ho proceduto alla comunicazione ma ho ricevuto e-mail che citava un prezzo totale ben più alto, con conseguente richiesta di integrazione ( circa 42€ ) perchè, secondo la persona che mi ha scritto, il buono ( acquistato a prezzo intero e non scontato ) non può essere utilizzato con materiali in sconto( COSA CHE NON è ASSOLUTAMENTE ESPLICITATA SUL SITO ).
Per di più, se volessi rinunciare a parte dei materiali per pagare tutto a prezzo intero con il buono, dovrei spenderlo in un'unica soluzione e non avrei residuo ( anche questo non è espresso e regolato sul sito al momento dell'acquisto ).
Se il buono è stato acquistato a prezzo intero ( io ho dato soldi in anticipo ) non vedo il perchè adesso non posso spenderlo su articoli che mi interessano indipendentemente che siano o meno in sconto, tanto più che al momento dell'acquisto del buono ( gift card ) non è espresso alcun limite.
Attendo vostro gentile contatto e porgo
Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18