Reclamo N° 108205
Rocco
16 Luglio 2018
Buona giorno,
nel maggio 2016, mi sono recato presso il un Rivenditore Comelit precisamente presso la Ditta G.Sacchi, via E.Ferri 32 in Genova Bolzaneto, facendomi consigliare da personale esperto per l'acquisto di un impianto di allarme per il mio appartamento sito in Novi Ligure, sopratutto che si possa gestire a distanza in remoto (considerando che per lavoro io e la mia famiglia siamo sempre in giro!). Alla fine dopo una accurata scelta abbiamo optato per il modello Comelit Vedo Full Radio 30001901C spendendo (vedi scontrino allegati) euro 921,22+1221,22= euro tot. 2.142,44.
Nel mese di luglio 2016 ho fatto installare l'intero sistema, per i primi 6 mesi è stato un continuo tormento di malfunzionamenti!!! Comunque sostituendo vari sensori e un paio di volte la centrale il tutto è stato risolto.Adesso o meglio circa una decina di giorni fa, le app sia di android, che di mac non risultano più in sevizio (eliminati come app senza avvisare i clienti !!!! vergognatevi!!!!), successivamente chiamo più volte l'assistenza comelit e mi rispondono che le app sono state eliminate e quindi bisogna accedere direttamente dal sito https://comelitcloud.3069/login, provo più volte ma senza risultato solito messaggio Panel: casa in offline, successivamente chiamo l'assistenza di Comelti Alessandria nella persona di Enrico Testa al nr. 3482252130 gli spiego il tutto, anche lui mi conferma l'eliminazione delle app ed infine mi dice di parlare con il suo tecnico Davide di chiamarlo al 3493610025, lo chiamo il giorno di venerdì 15 giugno 2018 lui giustamente mi dice che è pieno di impegni almeno fino alla prima settimana di luglio, comunque in data di oggi 12 luglio 2018 si reca presso il mio appartamento in Novi Ligure via delle Vetrerie, 2 inizia a visionare l'impianto alle ore 15,30 circa, effettua professionalmente tutti i controlli e parametri vari e alla fine verso le 17,00 mi conferma che purtroppo l'impianto non si potrà più gestire in remoto a distanza!!!!.
Davvero sono rimasto sconcertato!!! comunque ad oggi il mio appartamento è privo di sistema di allarme avendo paura che possa suonare e quindi non potendolo disinserire a distanza possa causare disegni all'intero condomino!!! fondamentale e principale il funzionamento a distanza e la gestione in remoto!!!
Chido la restituzione dei miei soldi pari ad euro 2.142,44!!!
Per maggiori informazioni chiamatemi al 3471267188
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18