Reclamo N° 250583

Stefano
10 Novembre 2021
Buona sera, ho acquistato una cucina (VENETA CUCINE) a fine luglio 2021. Mi è stata consegnata i primi di ottobre, post rogito, ho prose possesso abitavo della casa (post lavori) il 17 ottobre 2021. Dopo circa una decina di giorni dal suo utilizzo mi si è crepato il lavabo (marca ELLECI) in data 29 ottobre 2021. Ho subito segnalato il problema a VENETA CUCINE che mi ha fatto parlare con la propria assistenza, la quale p uscita per una verifica e delle foto. Hanno aperto una segnalazione di sostituzione in garanza alla casa fabbricatrice, la ELLECI. La ELLECI ha risposto ieri che il danno non può essere coperto da garanzia in quanto il danno è stato procurato da noi. In fase di apertura sx abbiamo fatto presente che il lavabo si è crepato con il solo scorrimento dell'acqua, nulla è caduto all'interno del lavabo (e cmq anche se fosse stiamo parlando di una lavabo). La loro posizione è che non è possibile sia un prodotto difettato, chi la montato esclude un loro errore di montaggio, rimane solo la possibilità che io ci abbia fatto cadere un qualcosa sopra. Trovo al quanto strano che un lavabo, che ha anche un certo costo economico, si rompa dopo 10 gg e che unico colpevole sia io. Dovrei a questo punto ricomprare il lavabo, per assurdo lo stesso perchè forse non è possibile montarne un altro, io quale certezze ho che spendendo circa 1000 euro tra acquisto e montaggio questo non si rompa dopo solo altri 10 gg? Scrivo per sapere se è possibile fare qualcosa ed esser risarcito, sostituendo il pezzo in garanzia. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239