Reclamo N° 130896

Barbara
28 Novembre 2018
Buona sera mi chiamo Barbara Collini e ho portato al negozio BLUESPIRIT di Pieve Fissiraga (Lodi) una collana che aveva perso la placcatura era diventata praticamente rosa in pratica la rodiatura della collana non c’era più si era tolta completamente le commesse molto sgarbate si sono rifiutate di sostituire il prodotto e una di loro mentre la puliva me l’ha anche rotta !!! Ho chiesto immediatamente la sostituzione che non è avvenuta e si sono premunite di agganciare l’anellino e mi hanno detto che l’avrebbero mandata loro in riparazione a loro spese oggi dopo più di 2 mesi sono tornata in negozio e ho trovato un uomo molto sgarbato di nome Stefano che dovrebbe essere il responsabile che mi ha detto che non mi avrebbe sostituito la collana nonostante le commesse me l’avevano rotta e che era tornata dall’assistenza senza nessuna modifica perché hanno detto che non sono riusciti a fare nulla ma che ci vuole un bagno galvanico che devo sostenere a mie spese. Ora io mi chiedo che prodotti vendono se dopo così poco tempo la rodiatura di una collana va via ?? È stata acquista a marzo 2017 non è possibile che sia sparito in così poco tempo Solo indossandola e non avendola MAI BAGNATA!!! Questo è un difetto di fabbricazione quindi DEVONO SOSTITUIRE!!! HO FATTO VEDERE AD ALTRI GIOIELLIERI E HANNO CONFERMATO CHE È DIFETTOSA!!! Voglio far valere i miei diritti e i consumatori sono qui per aiutarmi perché non è corretto !!! Ho due anni di garanzia !! Allego collana e scontrino.
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