Reclamo N° 124006
Marco
11 Ottobre 2018
Buona sera. Mi è capitato di acquistare un maglione presso un negozio Carrefour da un cesto con prezzi da 1 a 10 eu. Alla cassa ho chiesto conferma del prezzo (pensavo 5 eu): è passato a 10. Dico io che non lo volevo più prendere e di andare all'accoglienza. Là, dopo conferma del prezzo (10 eu) dico che non lo voglio acquistare. Mi dicono che mi fanno un buono!! Io ovviamente, mi oppongo chiedendo i soldi indietro, anche perché non si trattava di un reso, ma di un malinteso sul prezzo, complice anche l'etichetta che non era apposta sul capo, ma era staccata all'interno del cesto. Morale: non ho avuto indietro i soldi. Quindi vi chiedo: è normale? Oppure hanno commesso un abbuso? E in quest'ultimo caso, potreste comunicarmi un riferimento normativo affinché non capiti più in futuro? Ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18