Reclamo N° 219798
Daniela
23 Dicembre 2020
Buona sera,
mi permetto di scrivere per segnalare un'incresciosa situazione con il fornitore di energia elettrica Iren.
In data 24.08.2020 non essendo in Italia, mia nuora paga la bolletta luce di €.117,00 io non sapendo pago lo stesso importo.
Segnalo la situazione al servizio clienti, scrivo mail, niente.
Arriva altra bolletta, il servizio clienti mi consiglia di pagare e pago, rimando mail, niente.
Non contenti hanno emesso un altra fattura a dicembre, non so più cosa fare... non sono €.30,00 e da agosto che non provvedono neanche a fare una nota credito.
Come posso fare?
Grazie
Daniela Ester Sorgetti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18