Reclamo N° 219798

Daniela
23 Dicembre 2020
Buona sera, mi permetto di scrivere per segnalare un'incresciosa situazione con il fornitore di energia elettrica Iren. In data 24.08.2020 non essendo in Italia, mia nuora paga la bolletta luce di €.117,00 io non sapendo pago lo stesso importo. Segnalo la situazione al servizio clienti, scrivo mail, niente. Arriva altra bolletta, il servizio clienti mi consiglia di pagare e pago, rimando mail, niente. Non contenti hanno emesso un altra fattura a dicembre, non so più cosa fare... non sono €.30,00 e da agosto che non provvedono neanche a fare una nota credito. Come posso fare? Grazie Daniela Ester Sorgetti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239