Reclamo N° 298115

Franco
14 Maggio 2023
Buona sera, mi trovo da diverso tempo in seria difficoltà con la società siam acquedotti Sicilia in quanto, nonostante numerosi solleciti attraverso mail, continuano a non effettuare la lettura effettiva del contatore stilandomi da più di un anno la lettura stimata. Ogni mese da un anno invio entro la prima metà del mese la lettura mediante una foto così come indicato dalle loro direttive ma nonostante ciò sembra non vogliano sentire ragione e ad oggi mi trovo circa 100 ma cubi di acqua in più nella bolletta che io non ho consumato. Inoltre a maggio dell’anno scorso mi hanno cambiato il contatore e non hanno ad oggi aggiornato il sistema che continua con la lettura del vecchio. Come devo fare? Ringraziando per l’attenzione porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239