Reclamo N° 297248

Manuela
30 Aprile 2023
Buona sera, nel 2020 col mio compagno avevamo acquistato due ticket su CitySights NY per il nostro viaggio programmato per maggio 2020. Come sappiamo tutti c'è stata poi la pandemia e tutto il mondo paralizzato e il nostro bel viaggio cancellato. La società ha posticipato i ticket un paio di volte, l'ultima volta ha stabilito (senza chiederci nulla) scadenza 31/12/2023, omettendo di comunicarci che non sarebbe stata più prorogabile! La società, contattata e sollecitata più volte, risponde con una risposta standard del tipo che tutti i ticket di quel periodo sono stati prorogati al 31/12/23 e secondo le loro policy non posso fare altri rinnovi. (??) Morale: nel 2020 hanno incassato un bel po' di soldini senza rendere i servizi pagati, hanno scelto loro una scadenza e se tu non riesci ad organizzarti non è colpa loro..... Ora: - un viaggio in America non è così semplice da organizzare sia logisticamente che economicamente quindi entro la scadenza del 31/12/23 è per noi impensabile riuscirci - i ticket acquistati non avevano assicurazione perché per il viaggio nel maggio 2020 era ormai tutto organizzato - il valore titale dei ticket é di circa 320 euro - le richieste di rinnovo dei ticket sono state fatte a causa della pandemia non per cause imputabili a noi (altrimenti non avendo assicurazione giustamente non dovevano essere ne rimborsati e posticipati) - siamo venuti a scoprire che non erano più prorigabili solo dopo nostre richieste e solleciti Non so se vi occupiate anche di casi simili. Volevo sapere se sia lecito e si possano comportare in questo modo negandoci un'ultima proroga per metterci in condizione di poterci organizzare. Resto in attesa di Vs cortese riscontro Grazie in anticipo, cordiali saluti Manuela Morello
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239