Reclamo N° 124962
Danilo
17 Ottobre 2018
Buona sera, scrivo per evidenziare un disservizio AMA. Sono ormai mesi che il cassonetto dei rifiuti umidi è sotto le mie finestre (vivo al piano ammezzato), quando invece per la mappatura originale AMA dovrebbe essere spostato di alcuni metri. Ho scritto due PEC nel mese di Agosto, ma AMA non mi ha dato alcuna risposta. Sono stato costretto a stare con le finestre chiuse tutta l'estate per i miasmi che fuoriescono dal cassonetto. Da ormai venti giorni, inoltre, il cassonetto è addirittura rovesciato, con i rifiuti in mezzo alla strada, e conseguenti topi e gabbiani vari.. AMA è stata richiamata più volte, ma semplicemente non fa nulla.. Cosa possiamo fare?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18