Reclamo N° 115797

Martina
28 Agosto 2018
Buona sera, scrivo per un problema insorto con un concorso a premi indetto da Peroni denominato "vivi peroni vinci passioni". Il giorno 19 luglio 2018 ho giocato un codice sotto il tappo della birra peroni ed è risultato vincente, aggiudicandomi così un buono amazon del valore di 100 euro. Subito dopo ho ricevuto una mail di conferma della vittoria, ma non mi è mai arrivato il codice del buono, ho controllato anche la cartella spam. Successivamente ho scaricato il bando, per accertarmi di aver seguito tutta la procedura in modo corretto e verificare le tempistiche di erogazione del buono. Appurato che il buono doveva essere emesso immediatamente, il giorno 13 agosto ho chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni, e l'operatrice ha detto di richiamare dopo ferragosto. Il giorno 20 agosto ho nuovamente chiamato e mi è stato detto di inviare una mail a [email protected], che ho inviato il giorno stesso. Non ricevendo ancora alcuna risposta, il giorno 27 agosto ho scritto una seconda mail anticipando che se non mi avessero contattato ancora mi sarei rivolto a voi. vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239