Reclamo N° 92777
Alessandra
28 Marzo 2018
Buona sera.
Un anno fa prendevo accordi per la realizzazione del sito internet della mia associazione di promozione sociale.
Nella richiesta allegato indirizzi di siti già realizzati da utilizzare come fac simile.
Mi veniva fatto un preventivo pari ad € 700 + iva (senza contratto) perchè conoscenti di un familiare. Il sito è stato realizzato con continua assistenza e indicazioni da parte mia e saldato regolarmente. Circa due mesi fa il sito è stato offline per circa tre giorni, mi hanno detto per un crash causato da un plug in installato. Dopo varie telefonate e mail il sito è stato rimesso online ma, a quel punto, con una versione obsoleta e una miriade di problemi alcuni dei quali, con continue richieste da parte mia alcune delle quali ignorate, sono stati risolti, alcuni, ad oggi, ancora no. Mi è stata presentata la parcella per il plug in in questione e per il pagamento del rinnovo del dominio (83€ + iva) che mi sono rifiutata di pagare scrivendo più volte "la salderò quando ripristinerete la versione precedente del sito". Nessuno ha proceduto ad effettuare il ripristino richiesto nè ho ottenuto risposte alle numerosissime mail inviate e telefonate fatte. Ho altresì ricevuto messaggi via whatsapp poco professionali e del tutto fuori luogo (in seguito alla minaccia di un azione per vie legali). La loro giustificazione è "è finito l'anno di assistenza, il sito è costato poco per il lavoro fin qui fatto, non è più nostro dovere assisterla!". La mia domanda è: posso agire per vie legali per il danno subito dai giorni di "offline" del sito e per le modifiche da esso causate? Dispongo di tutte le mail e messaggi inviati. Attendendo una Vostra cortese risposta invio Cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18