Reclamo N° 331983

Silvia
13 Giugno 2024
Buonasera abbiamo acquistato tramite operatore un biglietto con italo per la tratta Milano centrale Mestre partenza delle 17.35. Acquistato tramite operatore perché veniva trasportata una bici da corsa di valore,. Purtroppo il mio fidanzato sta viaggiando in piedi, ed ha pure rischiato di non salire perché le biciclette da corsa non sono ammesse su Italo. Peccato che nessun operatore ce lo abbia spiegato e anzi, alla nostra proposta di acquistare un biglietto in business ci hanno consigliato il biglietto Smart, con la conseguenza che sta facendo un viaggio totalmente in piedi. Possibile avere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239