Reclamo N° 114827
Giovanni
24 Agosto 2018
Buonasera.
Con la presente è mio intendimento inviare un reclamo per alla Ditta "Kiro' interior desire" sita in via Oberdan nr. 58/A - Bari sopratutto per la totale indisponibilità dimostrata nel risolvere un mio problema dovuto ad un acquisto effettuato presso di loro.
Ecco nel dettaglio quanto accaduto.
Ad agosto 2017 ho acquistato presso la summenzionata ditta una cucina componibile pagata 6500 €.
Già da subito, appena montata, mi sono accorto che i cassetti e le portelle non erano perfettamente in asse in quanto non correttamente regolate. Mi fu consigliato di aspettare il tempo necessario per l'assestamento dei predetti mobili prima di una concreta registrazione. Trascorso questo periodo, ho chiamato in ditta ed ho chiesto l'intervento per la regolazione dei cassetti e delle portelle.
Tale intervento è stato effettuato solamente un mese dopo la mia prima chiamata, alla quale se ne sono aggiunte diverse. E solo all'ennesima chiamata d'intervento, quindi dopo un mese, la regolazione è stata effettuata.
Il risultato però è stato invano, in quanto dopo pochi giorni si sono ripresentati gli stessi problemi.
Ho nuovamente chiamato svariate volte per un secondo intervento. E solo dopo un mese e mezzo il tecnico si è ripresentato per effettuare nuovamente la registrazione dei cassetti e delle portelle.
Questo intervento ha avuto nuovamente esito negativo già dalla sera stessa. I cassetti e le portelle risultavano non in linea con le altre e ciò comportava anche una sana preoccupazione da parte mia per il degrado dell'intera cucina componibile.
Motivo per cui, in serata stessa ho contattato la ditta che mi ha chiesto di inviargli un video con cui evidenziano la problematica lamentata.
Da quel momento praticamente non ho più avuto notizie o indicazioni sugli intendimenti della Ditta circa la risoluzione della problematica.
Ad oggi mi ritrovo ad aver pagato una cucina 6500€, avere portelle e cassetti non in asse/linea con serie preoccupazioni per lo stato e l'efficienza dell'intera struttura.
Sperando in una vostra celere risposta, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18